MASSAGGI TANTRA A VERONA: REBECCA

i massaggi Tantre di Rebecca a Verona
CONTATTI:


- sede dei massaggi Tantra Verona, zona Stadio

chiama al:
TEL. 340 51 32 308

oppure scrivendomi a:
[email protected]

Per approfondire nel dettaglio le caratteristiche del servizio, le tariffe e gli orari, visita la
Home Page cliccando qui

 

I massaggi Tantra sono rivolti principalmente a chi sente il bisogno di allargare i  confini della propria percezione emotiva e sessuale, attraverso trattamenti capaci di sbloccare i centri energetici del piacere fisico e della consapevolezza, per ritrovare l'armonia con sé stesso e migliorare le proprie capacità di rilassarsi mentre riceve. Sono anche indicati a chi desidera semplicemente sperimentare piaceri di intensità maggiore.

Il massaggio Tantra viene abbinato al Lingam, ossia la stimolazione degli organi genitali maschili, compresi i testicoli e, su richiesta, la prostata. Vi sono molte terminazioni nervose sul Lingam che, se opportunamente massaggiate, fanno godere di nuovi stimoli e provare un piacere più prolungato e appagante di quello comune.

Con la stimolazione dei genitali, si porta gradatamente a compimento il trattamento. L'orgasmo, pur non costituendo l'obiettivo del massaggio, può essere raggiunto come naturale e piacevole conclusione del trattamento.

I massaggi Tantra consistono in manipolazioni dolci, gentili e sensuali su tutto il corpo, insieme all'azione di oli che ammorbidiscono la pelle nutrendola e contribuendo alla dolcezza del massaggio, che lo si riceve da nudi.

A Verona potrai ricevere le migliori tecniche dei massaggi Tantra e Lingam.
Da questo tipo di massaggi ho tratto le tecniche più compatibili col trattamento che io eseguo, il massaggio NURU.

LA TRADIZIONE

Il massaggio Tantra trae le sue origini dalla tradizione induista esoterica, il Tantra, che in sanscrito significa espandere, cioè ampliare la propria coscienza attraverso tecniche e metodi per armonizzare con la propria energia in perfetta unione con le forze dell'Universo. E' quindi una filosofia, uno stile di vita e di evoluzione personale e, come tale, tra i vari aspetti cura anche la sfera sessuale e del rapporto di coppia.

Il massaggio Tantra, trae da questa antica filosofia i metodi che aiutano a liberare la mente dai pensieri negativi, per abbandonarsi in un momento di tranquillità e pace, in cui potersi ascoltare mentre si viene massaggiati. Il benessere corporeo che si riceve da questo tipo di massaggio è un dono molto prezioso perchè la propria sensualità viene stimolata in modo energetico, permettendo la scoperta di nuovi livelli di piacere.

Tantra massaggi Verona

Grazie ai massaggi Tantra è possibile uscire dalla routine riscoprendo sé stessi in modo diverso, più "ampio" permette di acquisire nuove capacità di percezione di sé a beneficio della relazione con il proprio partner o, se si è single, di beneficiare di una nuova sfera di piacere capace di liberare la persona da schemi comportamentali che inibiscono le emozioni tendendo a stressare inutilmente il corpo.

La concezione dell'intimità del corpo è stata inevitabilmente traviata da culture e modi di vivere che l'hanno parzializzata, facendo sì che il contatto con le nostre energie vitali e sottili sia stato perso.

L'obiettivo del Tantra è quello di portare la consapevolezza in questa energia per rivederci da dentro secondo un'ottica più profonda e sempre più vicina a ciò che la nostra natura è, recuperando la nostra originaria intimità.

L'infusione di questa energia, attraverso i meridiani energetici, conferisce longevità e salute, benessere ed è un trattamento naturale anti stress che rivitalizza tutto il corpo e acuisce i sensi migliorando le prestazioni di coppia in ambito sessuale.

L'energia sessuale è la più forte di tutte le altre energie e, se non si riesce ad armonizzare con essa, ne conseguono scompensi sia nella vita sessuale che in quella sociale. Il massaggio Tantra aiuta a prendere maggior coscienza di questa energia e armonizzare con essa. Di conseguenza, essa anziché ostacolare il nostro cammino di vita, ci porterà ad esperienze più appaganti in ogni campo.

 il gatto di Rebecca

PAGINE DEL SITO:


Candela studio massaggiatrice

 




Valid XHTML 1.0 Transitional

Il sito della massaggiatrice è conforme agli standard qualitativi del consorzio internazionale W3C.





 


 

Costruzione sito web: Turra webmaster, Padova, Vicenza, Milano, Roma, Verona