MASSAGGIO PROSTATICO E BODY MASSAGE VERONA: REBECCA

IL MASSAGGIO PROSTATICO

Il massaggio prostatico è un trattamento effettuato allo scopo di mantenere la prostata sana ed efficiente. Questo massaggio ammorbidisce la zona pelvica migliorando l'efficienza degli organi sessuali maschili. Nel mio studio a Verona, questo tipo di massaggio può essere fatto su richiesta e può essere inserito nel massaggio Nuru (clicca qui per saperne di più).

Il massaggio prostatico è praticato sia dall'esterno, massaggiando la zona del perineo,  sia dall'interno, attraverso l'ano. Questo massaggio, è un metodo considerato efficace per prendersi cura della propria prostata; può inoltre generare effetti molto gradevoli e intensi durante il suo trattamento.
Un trattamento regolare, può prevenire l'insorgere di infiammazioni, il manifestarsi della prostatite e del cancro alla prostata.

Stimolando questa zona, si ha l'effetto di aiutare a liberare i residui depositati nella prostata, che, sedimentando nel tempo, potrebbero causare disturbi. Questo massaggio richiede la necessaria padronanza per essere effettuato perché le zone trattate essendo interne, sono delicate.

Il trattamento alla prostata, incrementando la circolazione locale del sangue e del sistema linfatico, porta anche ad un miglioramento della salute generale, contribuendo anche al mantenimento del vigore fisico con l'avanzare dell'età. Da molti anni viene utilizzato nella medicina orientale per questi motivi e per mantenere gli organi sessuali più efficienti, contribuendo al piacere erotico nei rapporti di coppia. La maggioranza degli uomini trova il massaggio prostatico di suo gradimento anche se la prima volta non a tutti potrebbe risultare piacevole; per questo ricordo che il trattamento è sempre personalizzato sulla base delle esigenze del ricevente.

Ti invito a provarlo chiamandomi al numero:
TEL. 340 51 32 308

Rebecca

IL BODY MASSAGE

Il body massage è uno stile di massaggio che trae le sue origini in Thailandia. Inizia con una doccia o bagno caldo per far si che le contratture si incomincino a sciogliere e che i pori si dilatino in modo che il corpo sia pronto a ricevere tutti i benefici del massaggio e della crema-olio.

Il Body Massage accende sensazioni di piacere molto intense che rinfrancano lo spirito e il corpo. Sono massaggiati i testicoli, il perineo e l'ano.
Il body massage ha lo scopo non solo di far provare intenso piacere, ma anche di liberare l’energia del corpo che si è bloccata a causa di stress fisico e mentale, il prodotto della società moderna.

Questo massaggio si attua sulla pelle nuda perché nel trattamento vengono utilizzati creme e oli allo scopo di rendere i gesti più scorrevoli e incisivi. Il ricevente può comunque decidere di indossare indumenti intimi. I gesti del massaggio sono molto dolci e rilassanti e vanno a stimolare il sistema nervoso per cui è molto indicato per le persone stressate. 
Per riscoprirci da dentro e provare forti emozioni, il body massage è davvero una cosa da provare...

Anche per il body massage, trarrò qualcosa per il completamento del trattamento NURU (clicca qui per approfondire).

Contattami a [email protected]  o a questo numero:
TEL. 340 51 32 308

 

 il gatto di Rebecca

PAGINE DEL SITO:


Candela studio massaggiatrice

 




Valid XHTML 1.0 Transitional

Il sito della massaggiatrice è conforme agli standard qualitativi del consorzio internazionale W3C.











 


 

Realizzazione siti web: Turra webmaster, Padova, Vicenza, Milano, Roma, Verona