MASSAGGI ORIENTALI A VERONA: REBECCA

I massaggi orientali sono principalmente indicati a coloro che cercano un momento di relax per ritrovare l'armonia tra spirito e corpo.

Sono dei massaggi molto ricercati  per la loro capacità di infondere  rilassamento e benessere totale. Infatti esaltano i sensi e la percezione di sé stessi dall'interno e quindi l'effetto, oltre che fisico, è anche psicologico. Sono infatti dei massaggi dolci che permettono di ascoltarsi dal profondo facendo si che il rilassamento sia COMPLETO.

LO STUDIO DI REBECCA A VERONA, PROPONE IL MASSAGGIO ORIENTALE NURU

Nello studio privato a Verona, pratico il massaggio orientale Nuru che raccoglie in sé varie tecniche di massaggi orientali, prendendo il meglio da ciascuno di esse. Il trattamento si svolge da nudi, il tuo corpo sarà cosparso di olio o creme a base di oli essenziali, con aggiunta di aromaterapia. Grazie a ciò, oltre al godimento del contatto fisico, la pelle beneficia dell'assorbimento delle proprietà positive delle essenze naturali, che ne rinforzano i tessuti rendendola più tonica ed elastica con un effetto ringiovanente.

Per un appuntamento, puoi scrivermi a: i[email protected]  oppure chiamandomi a questo numero: TEL. 340 51 32 308. Le tariffe, le indicazioni sulla durata dei massaggi e il luogo dove esercito l'attività a Verona, li trovi nella Home Page di questo sito.

massaggi orientali nello studio di Verona

LA TECNICA E I BENEFICI

I massaggi orientali si avvalgono dell'utilizzo di tecniche di respirazione, con cui l'operatore può allungare il proprio respiro, per renderlo più profondo di quello della persona che viene trattata. Respirare in modo più profondo permette di rilassarsi maggiormente aumentando la concentrazione e l'efficacia delle pressioni effettuate sulle zone tese da sciogliere, da rilassare e per stimolare la sensualità del corpo. I massaggi orientali si avvalgono in genere della meditazione come strumento per lavorare su sé stessi prima ancora che sugli altri, in modo da coltivare il corpo e lo spirito per ottenere una maggiore stabilità fisica ed emotiva.

Grazie alla sensibilità di ascolto e di qualità di intervento dell'operatore, il massaggio risulterà più intenso ed efficace. 

Nel mio studio a Verona, potrai beneficiare di un massaggio orientale in grado di distenderti completamente, immerso nel totale relax attraverso l'atmosfera e i comfort, per aiutarti ad alleviare fatica e stress mentale.

I massaggi orientali sono vari, ognuno con proprie caratteristiche, il cui filo conduttore è l'utilizzo dell'abilità dell'operatore nel riportare in uno stato di quiete e di maggior consapevolezza chi riceve il massaggio.

Respiro, concentrazione e postura sono le basi su cui si edifica il trattamento. Tutte le tecniche orientali di massaggio derivano da culture che considerano l'essere umano prima di tutto un essere spirituale oltre che materiale, ricercando l'equilibrio fra queste due componenti. La filosofia orientale esalta la ricerca della calma attraverso uno stile di vita che possa infondere benessere in qualsiasi attività della vita.

Dalle antiche filosofie orientali, come ad esempio lo Yoga, sono nate molte forme di rimedi naturali tra cui i massaggi, che nel tempo si sono sviluppati condividendo in parte o interamente le radici culturali e i principi delle antiche filosofie d'origine.

La persona ha anche modo, nel tempo che deciderà di concedersi un rilassante massaggio, di esplorare anche se stesso, sia in modo attivo che in modo passivo e l'opportunità di scoprire dove si annidino eventuali tensioni, acquisendo così una maggiore consapevolezza, attenzione e rispetto di sè.

 

 

 il gatto di Rebecca

PAGINE DEL SITO:


Candela studio massaggiatrice

 




Valid XHTML 1.0 Transitional

Il sito della massaggiatrice è conforme agli standard qualitativi del consorzio internazionale W3C.





 


 

Realizzazione sito web: Turra webmaster, Padova, Vicenza, Milano, Roma, Verona