MASSAGGI SENSUALI - VERONA: REBECCA

I massaggi sensuali si svolgono nel mio studio in tenuta adamitica sia dal ricevente, che dall'operatrice. In essi sono  mantenute tutte le caratteristiche dei massaggi professionali, tuttavia si instaura quella complicità che in nessun altro tipo di stimolazione manuale esiste.

Il fatto di essere nudi porta ad una sensibilità più acuta nel ricevere il massaggio, unito a un senso di libertà maggiore. Durante il trattamento, le energie del corpo sono stimolate in modo da scorrere meglio, aumentando anche il piacere. Tutto ciò serve per migliorare la percezione dei propri sensi, a conoscersi meglio sia dall'interno di sé che in relazione con l'esterno.

A Verona, puoi regalarti intensi massaggi sensuali nel mio studio, dove troverai tutto il relax che desideri e dove potrai abbandonare le tensioni quotidiane immergendoti in un'oasi di pace e tranquillità raggiungendo una condizione fisica ed emotiva positiva.
I massaggi sensuali ti aiutano a liberare i centri energetici, i Chakra, donandoti un senso di benessere.


I massaggi sensuali a Verona, con Rebecca

Durante il massaggio, il corpo viene trattato in tutta la sua interezza. I piedi e le mani, sono i capolinea di tutti i meridiani energetici, ossia i canali ove scorre l'energia del corpo umano: una volta stimolati, infondono un grande benessere in tutto il corpo. La manipolazione avviene in modo sensuale, in modo da generare il massimo beneficio possibile per il ricevente. Non sono naturalmente trascurate la schiena, le braccia, la testa, il viso e l'addome attraverso stimolazioni leggere e la pressione diretta sui vari punti. I massaggi sensuali prevedono sfioramenti che si estendono ampiamente in tutto il corpo, anche alle zone erogene, generando oltre che il piacere, anche una più elevata e consapevole percezione dell'energia.


Rebecca offre massaggi sensuali - Verona
Questo tipo di massaggi sono l'ideale per coloro che cercano non solo di risvegliare maggiormente i propri sensi, ma anche a chi ritiene di aver perduto la propria sensibilità sessuale a causa di depressione, di traumi o di avvenimenti che in qualche modo hanno contribuito a frenare il desiderio di provare piacere.

Ricordo che alcuni di questi passaggi verranno estrapolati per il massaggio NURU. Il trattamento è personalizzato, nel senso che potrà enfatizzare di più il lato sensuale rispetto a un aspetto più legato al rilassamento o viceversa, in base alle tue esigenze.

Per prenotarti un trattamento sensuale, o per richiedere maggiori informazioni  chiama questo numero: TEL. 340 51 32 308 o scrivendomi a: [email protected]. Oppure puoi visitare la pagina del Tantra per approfondire l'argomento.

 il gatto di Rebecca

PAGINE DEL SITO:


Candela studio massaggiatrice

 




Valid XHTML 1.0 Transitional

Il sito della massaggiatrice è conforme agli standard qualitativi del consorzio internazionale W3C.





 


 

Creazione sito web: Turra webmaster, Padova, Vicenza, Milano, Roma, Verona